Programma definitivo dello Speed Date – Giovani & Aziende del Monferrato

Nel testo sottostante potrete trovare il programma dettagliato in merito all’appuntamento di sabato 26 ottobre, dedicato ad un incontro tra i giovani monferrini e le aziende che operano nel territorio.

Il programma del mattino, indicativamente, sarà il seguente:

ore 09:30: accoglienza, registrazione e benvenuto;

ore 09:45: formazione sull’uso del linguaggio comune basato su 5 valori LICET®: Legame con il territorio, Innovazione, Competitività, Eco-sostenibilità, Tutela della sicurezza e salute

ore 10:00: le aziende raccontano in pubblico il valore che c’è dietro ai loro prodotti e servizi attraverso un modo distintivo, un grafico ad istogramma che come una fotografia fa capire, a colpo d’occhio, l’equilibrio delle azioni fatte secondo i 5 valori LICET®, arrivando al cuore e alla mente dei ragazzi.

ore 11:00: si conducono i colloqui scanditi da un suono chiaro che ogni 5 minuti indica il momento di passare ad un nuovo appuntamento. In ogni incontro le aziende accolgono i giovani interessati, uno ad uno, e seduti uno di fronte all’altro/a, chiacchierano. Si chiedono precisazioni, ci si presenta, si fa conversazione….

Ai seguenti indirizzi potrete trovare la pagina dell’evento su Facebook e un articolo dove l’evento viene esposto nel dettaglio.

L’appuntamento è fisssato per sabato 26 ottobre, dalle ore 9.30, presso il Birrificio Moonfrà – Via Visconti 9 a Casale M.to.

Per iscriversi, mandare una mail all’indirizzo segreteria@aregai.it. L’evento è completamente gratuito, vi aspettiamo numerosi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *